Anno 2012
Riduci
N° 1 del 17/01/2012 - Approvazione verbali seduta precedente.
 
N° 2 del17/01/2012 - Esame ed approvazione regolamento per l'articolazione della tariffa del servizio idrico integrato.
 
N° 3 del 17/01/2012 - Determinazione in merito all'applicazione dell'imposta municipale propria (IMU) relativa all'anno 2012.
 
N° 4 del 17/01/2012 - Determinazione aliquote e tariffe relative ai tributi e ai servizi comunali per l'anno 2012.
 
N° 5 del 17/01/2012 - Determinazione delle indennità di carica e dei gettoni di presenza da corrispondere agli amministratori comunali per l'anno 2012.
 
N° 6 del 17/01/2012 - Approvazione del bilancio previsione, relazione previsionale e programmatica, quadro riepilogativo lavori pubblici e allegati triennio 2012/2014.
 
N° 7 del 17/01/2012 - Approvazione convenzioni per all'intervento di valorizzazione dei percorsi storico - naturalistici lungo il percorso del Ru du Mont, il Ru de By e il Ru d'Allein, finalizzati all'incentivazzione delle attività turistiche da finanziarsi con i fondi del programma di sviluppo rurale della Valle d'Aosta 2007/2013 - Misura 313.
 
N° 8 del 17/01/2012 - Approvazione del regolamento per l'accesso ai servizi telematici e del regolamento per la presentazione di istanze e dichiarazioni per via telematica.
 
N° 9 del 17/01/2012 - Modifica dell'articolo 20 del regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi approvato con deliberazione del comnsiglio comunale n° 5 in data 18/02/2008.
 
N° 10 del 17/01/2012 - Modifica non costituente variante al P.R.G.C. ai sensi dell'art. 17 della L.R. 11/1998 per correzione di mero errore nella sperimentazione dell'impianto cimiteriale e della relativa fascia di rispetto.
 
N° 11 del 17/01/2012 - Accordo di prorogam con modificazioni, del programma per l'adozione del piano di zona della Valle d'Aosta 2009-2011 e per la realizzazione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali.
 
N° 12 del 17/01/2012 - Costituzione della biblioteca pubblica inter-comunale Valpelline Doues Ollomont Roisan. Esame ed approvazione della bozza di convenzione tra i comuni di Valpelline Doues Ollomont e Roisan per la gestione in forma associata della Biblioteca pubblica inter-comunale.
 
N° 13 del 17/01/2012 - Approvazione del regolamento per la gestione dell'albo pretorio on line.
 
N° 14 del 28/06/2012 - Approvazione verbali seduta precedente.
 
N° 15 del 28/06/2012 - Integrazione convenzione con la Comunità Montana Grand Combin per l'esercizio in forma associata di funzioni e servizi comunali per il periodo 2011/2015.
 
N° 16 del 28/06/2012 - Approvazione del regolamento tecnico del sotto ambito territoriale ottimale per l'organizzazione del servizi idrico integrato denominato Grand Combin.
 
N° 17 del 28/06/2012 - Adesione alla convenzione tra il Consiglio Permanente dgli Enti Locali e la Regione Autonoma Valle d'Aosta per l'esercizio in forma associata dell'ufficio procedimenti disciplinari. 
 
N° 18 del 28/06/2012 - Approvazione convenzione con il Consiglio Regionale della Valle d'Aosta per l'Ufficio di difensore civico.
 
N° 19 del 28/06/2012 - Approvazione della convenzione tra il Comune di Ollomont ed il sig. Merlet Fabrizio per la costruzione e l'esercizio di un impianto idroelettrico con opera di presa sul torrente Eaux Blanches. - allegato-
 
N° 20 del 28/06/2012 - Esame ed approvazione del rendiconto della gestione finanziaria anno 2011.
 
N° 21 del 28/06/2012 - Variazioni al bilancio di previsione per il triennio 2012/2014 ed alla relazione previsionale e programmatica - 1° provvedimento.
 
N° 22 del 28/06/2012 - Approvazione progetto preliminare dei lavori di valorizzazione dei percorsi storico - natralistici lungo il Ru di Mont, il Ru de By e il Ru d'Allein - misura 313.
 
N° 23 del 28/06/2012 - Approvazione del regolamento dei contratti pubblici relativi agli affidamentii di beni, servizi e lavori.
 
N° 24 del 26/10/2012 - Approvazione verbali seduta precedente.
 
N° 25 del 26/10/2012 - Integrazione convenzione con la comunità montana Grand Combin per l'esercizio in forma associata di funzioni e servizi comunali per il periodo 2011/2015.
 
N° 26 del 26/10/2012 - Approvazione convenzione con la comunità montana Grand Combin per la gestione in forma associata dei tributi ed entrate comunali - Aggiornamento per I.M.U. e T.A.R.E.S.
 
N° 27 del 26/10/2012 - Approvazione modifiche convenzione per l'attuazione del progetto "BTVV Biosphere Transfrontaliere Valpelline Val d'Herens".
 
N° 28 del 26/10/2012 - Approvazione del regolamento IMU.
 
N° 29 del 26/10/2012 - Approvazione del regolamento generale delle entrate comunali, del regolamento per l'applicazione delle sanzioni amministrativee del regolamento sugli strumenti deflattivi del contenzioso.
 
N° 30 del 26/10/2012 - Acquisizione del patrimonio indisponibile del Comune del terreno Fg 25 N. 454 terreno sede Municipio.
 
N° 31 del 26/10/2012 - Esame ed approvazione della convenzione con il consorizio di miglioramento fondiario di Ollomont per la gestione e la manutenzione di impianti irrigatori e strade interpoderali.
 
N° 32 del 26/10/2012 - Verifica del permanere degli equilibri di bilancio ex art. 28 del R.R. N. 1/1999 e succesive modificazioni e integrazioni.
 
N° 33 del 26/10/2012 - Variaizoni al bilancio di previsione per il triennio 2012/2014 ed alla relazione previsionale e programmatica - 2° provvedimento.
 
N° 34 26/10/2012 - Presa d'atto della deliberazione della Giunta Comunale n° 27 del 25/07/2012 avente ad oggetto "Prelevamento dal fondo di riserva" ai sensi dell'art. 9 comma 4 del regolamento comunale di contabilità.
 
N° 35 del 26/10/2012 - Approvazione del regolamento per la disciplina della videosorveglianza attraverso telecamera mobile delle isole ecologiche composte da strutture seminterrate per la raccolta dei rifiuti.
 
N° 36 del 26/10/2012  - Approvazione convenzione tra i comuni di Ollomont e Bionaz per l'utilizzo temporaneo di personale appartenente all'ufficio tecnico in caso di assenza per periodi superiori a n. 10 giorni lavorativi. 
 
N° 37 del 26/10/2012   - Esame ed approvazione richiesta di adesione alla gestione in forma associata della biblioteca Abbé Henry da parte del Comune di Allein - Riapprovazione convenzione tra i Comuni aderenti ed approvazione regolamento biblioteca intercomunale Abbé Henry.
 
N° 38 del 26/10/2012 - Nomina dei componenti della commissione della Biblioteca Intercomunale Abbé Henry.
 


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