Anno 2010

Riduci
n. 01 del 18/01/2010 Assegnazione specifiche quote di bilancio di previsione pluriennale triennio 2010/2012 ai responsabili di uffici e servizi;
 
n. 02 del 18/01/2010 Approvazione P.E.G. anno 2010;
 
n. 03 del 18/01/2010 Regolare tenuta dello schedario elettorale;
 
n. 04 del 18/01/2010 Consenso al trasferimento della Sig.ra DIEMOZ Lucina al Comune di St. Christophe ex art. 29, 2° comma, lett. b) del CCRL 24/12/2002;
 
n. 05 del 18/01/2010 Indizione di un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto-collaboratore area amministrativa, categoria C, posizione C1 a 36 ore settimanali;
 
n. 06 del  18/01/2010 Approvazione documento preliminare alla progettazione per i lavori di ristrutturazione della rete acquedottistica in Frazione Bas del Comune di Ollomont- L.r. 13/2008;
 
n. 07 del 18/01/2010 Ripristino ed adeguamento della sede stradale e rifacimento dei ponti di collegamento alla frazione Creton in Comune di Ollomont. Determinazioni in merito al collaudo ed accettazione dell'opere;
 
n. 08 del 18/01/2010 Lavori in economia diretta tramite convenzione per i "Lavori di ultimazione e di sistemazione delle opere eseguite non in conformità con il progetto esecutivo approvato dall'Amministrazione Comunale della palestra di arrampicata in località Rey del Comune di Ollomont";
 
n. 09 del 26/02/2010 Approvazione piano di riparto contributi a enti ed associazioni anno 2010;
 
n. 10 del 26/02/2010 Approvazione Documento Preliminare alla Progettazione per interventi di sistemazione della viabilità comunale in Loc.tà Barliard, Voueces, Bas e Clapey;
 
n. 11 del 26/02/2010 Attuazione progetti di utilità sociale anno 2010;
 
n. 12 del 26/02/2010 Interventi di sistemazione della viabilità comunale in Loc.tà Barliard, Voueces, Bas e Clapey. Incarico progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva;
 
n. 13 del 26/02/2010 Approvazione certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di ultimazione e di sistemazione delle opere eseguite non in conformità con il progetto esecutivo approvato dall'amministrazione comunale della palestra di arrampicata in loc.tà Rey del Comune di Ollomont;
 
n. 14 del 26/02/2010 Interventi di sistemazione della viabilità comunale in Loc.tà Barliard, Voueces, Bas e Clapey. Incarico redazione relazione geologica;
 
n. 15 del 26/02/2010 Determinazioni in merito all'impegno e alla liquidazione al ristorante "La Taverne s.a.s." per i pasti offerti ai vigili del fuoco volontari di ollomont in occasione della festività di Santa Barbara 2009;
 
n. 16 del 26/02/2010 Determinazioni in merito all'impegno e alla liquidazione al ristorante "Vecchio Suisse" per i pasti offerti alla commissione tecnica nominata per la valutazione delle offerte tecniche relative all'opera di rifacimento del ponte sul Torrente Berovard;
 
n. 17 del 26/02/2010 Affidamento incarico per studio fattibilità relativo alla realizzazione di un percorso di mountain bike;
 
n. 18 del 26/02/2010 Affidamento incarico per novazione contratto di locazione alpeggi in Loc. By;
 
n. 19 del 05/03/2010 Approvazione certificato di regolare esecuzione dei lavori di ripristino ed adeguamento della sede stradale e rifacimento dei ponti di collegamento alla fraz. Creton in comune di Ollomont;
 
n. 20 del 05/03/2010 Approvazione dello schema del conto del bilancio anno 2009 e della relativa relazione;
 
n. 21 del 05/03/2010 Determinazione della retribuzione di risultato al segretario comunale Dott.ssa Sara SALVADORI - anno 2009;
 
n. 22 del 29/03/2010 Designazione agenti contabili per l'anno 2010;
 
n. 23 del Adesione al fondo solidarietà terremotati abruzzo promosso dal Celva - Erogazione del Contributo;
 
n. 24 del 29/03/2010 Approvazione documento di individuazione del valore medio dei terreni edificabili ai fni del pagamento dell'ICI;
 
n. 25 del 21/04/2010 Disciplina della propaganda relativa alle elezioni comunali del 23 maggio 2010 - Individuazione degli spazi da destinare alle affissioni di propaganda elettorale diretta e di propaganda elettorale indiretta;
 
n. 26 del 21/04/2010 Lavori di recupero della viabilità interna nel villaggio di Vaud ai sensi della L.r. 32 del 12/12/2007 e s.m.i. e della deliberazione della giunta regionale n. 403 del 20/02/2009 - Approvazione Progetto Definitivo;
 
n. 27 del 28/04/2010 Disciplina della propaganda relativa alle elezioni comunali del 23 maggio 2010 - Assegnazione degli spazi da destinare alle affissioni di propaganda elettorale diretta e di propaganda elettorale indiretta;
 
n. 28 del 28/04/2010 Dismissione di n. 1 sciovia di proprietà comunale denominata "Berio";
 
n. 29 del 28/04/2010 Adesione alle convenzioni tra il Celva e i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) concernenti prestazioni agevolate inerenti l'erogazione di assegni al nucleo familiare ed assegni di maternità ai sensi degli artt. 65 e 66 della legge 23 dicembre 1998 n. 448 - anni 2010-2012.
 
n. 30 del 28/04/2010 Adesione alle convenzioni tra il Celva e i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) concerenti la richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale - anni 2010-2012.
 
n. 31 del 28/04/2010 Aggiornamento Documento Programmatico Sicurezza ai sensi dell'art. 34 punto 19 del decreto legislativo n. 196/2003 (Codice in meteria di protezione dei dati personali).
 
n. 32 del 28/04/2010 Individuazione ed affidamento incarico del medico competente ai sensi del D. Lgs. 09/04/2008 n° 81 L'anno 2010.
 
n. 33 del 28/04/2010 Affidamento incarico professionale al Dott. Luca Poggianti quale consulente in materia di Iva per l'anno 2010.
 
n. 34 del 11/06/2010 Lavori di recupero della viabilità interna nel villaggio di Vaud nel Comune di Ollomont - L.R. 32/2007 - approvazione progetto esecutivo.
 
n. 35 del 11/06/2010 Lavori di ristrutturazione della rete acquesottistica in frazione Vaud e Bas - LR 13/08 - DGR 1198/2009 - 3586/2009 - Determinazioni in merito.
 
n. 36 del 23/06/2010 Realizzazione di n. 2 depositi - Cisterne per il gasolio - Determinazioni in merito.
 
n. 37 del 07/07/2010 Realizzazione di n. 2 depositi - Cisterne per il gasolio - Approvazione progetto.
 
n. 38 del 04/08/2010 Incarico per aggiornamento piano di protezione civile comunale.
 
n. 39 del 04/08/2010 Sciovia comunale "Berio" - Stagione invernale 200/2011 - Tariffe a carico degli utenti.
 
n. 40 del 04/08/2010 Determinazione tariffe a carico degli utenti del nastro trasportatore installato presso la sciovia comunale "BERIO" - Stagione invernale 2010/2011.
 
n. 41 del 11/08/2010 Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione SAL Finale relativo ai lavori di somma urgenza relativi alla messa in sicurezza della strada poderale per Chevrère a seguito di movimenti franosi.
 
n. 42 del 30/08/2010 Definizione casi e criteri di esonero dall'obbligo di autorizzazione per particolari attività ai sensi dell'articolo 2, comma 3, della legge regionale 30 giungno 2009, n. 20 - "Nuove disposizioni in maeria di prevenzione e riduzione dell'inquinamento acustico. Abrogazione della legge regionale 29 marzo 2006, n. 9." - Manifestazioni, stettacoli ed attività produttive a carattere temporaneo.
 
n. 43 del 30/08/2010 Lavori di costruzione di un fabbricato da adibire a servizi igienici, ricovero mezzi battipista e deposito attrezzature sciistiche in loc. Morion - Perizia supplettiva n.1
 
n. 44 del 30/08/2010 Erogazione contributo straordinario per 50° anniversario di costituzione della Compagnie des Guides de la Valpelline.
 
n. 45 del 30/08/2010 Erogazione contributo straordinario per 50° anniversario di costituzione della Compagnie des Guides de la Valpelline.
 
n. 46 del 22/09/2010 Fornitura in opera della sciovia comunale "Berio" - Perizia supplettiva n. 1.
 
n. 47 del 22/09/2010 Lavori di realizzazione parcheggi e riqualificazione della viabilità interna dei villaggi di Bas, Vesey e Chanté, nonchè realizzazione della viabilità di collegamento degli stessi alla viabilità principale, adeguamento dei sottoservizi e realizzazione aree di sosta del Comune di Ollomont a valere sul fondo per speciali programmi d'investimento (F.O.S.P.I) Programma triennale 2012/2014. Determinazioni in merito.
 
n. 48 del 03/11/2010 Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquisazione SAL finale relativo ai lavori in economia diretta tramite cottimo fiduciario per la costruzione di servizi igienici, ricovero mezzi battipista e deposito attrezzature sciistiche in località Morion del Comune di Ollomont.
 
n. 49 del 10/11/2010 Costituzione dell'ufficio dei procedimenti disciplinari - U.D.P. del Comune di Ollomont.
 
n. 50 del 10/11/2010 Determinazioni in merito all'impegno e alla liquidazione all'associazione Street Boulder Italia delle spese sostenute per la gara di Street Boulder Contest tenutasi in data 17/07/2010 a Ollomont.
 
n. 51 del 10/11/2010 Ampliamento e modifica della palestra di arrampicata in loc. Rey - Incarico.
 
n. 52 del 17/11/2010 Determinazione delle modalità di controllo a carico dei Comuni ai sensi dell'art. 8 della Legge Regionale 4 agosto 2009 n. 24.
 
n. 53 del 17/11/2010 Regolamentazione concernente l'utilizzo da parte del personale dipendente dell'ente del mezzo proprio di trasporto, in applicazione dell'art. 6, comma 12, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78 recante "misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività", convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122.
 
n. 54 del 17/11/2010 Svolgimento dei lavori di pubblica utlità ai sensi del D. Lgd. N. 274/2000 art. 54 e D.M. 26.03.2001. Approvazione schema di convenzione con il Tribunale Ordinario di Aosta.
 
n. 57 del 01/12/2010 Approvazione dello schema di bilancio di previsione pluriennale, dei relativi allegati e della relazione previsionale e programmatica per il triennio 2011/2013.
 
n. 58 del 30/12/2010 Nomina commissione locale valanghe ai sensi della L.R. 4 agosto 2010, n. 29.


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