Anno 2011
Riduci
N. 01 del 05/01/2011 - Assegnazione specifiche quote di bilancio di previsione pluriennale triennio 2011/2013 ai responsabili di uffici e servizi.  
 
N. 02 del 05/01/2011 - Approvazione P.E.G. Anno 2011.  
 
N. 03 del 12/01/2011 - Affidamento incarico professionale al Dott. Luca Poggianti quale consulente in materia di Iva per l'anno 2011.  
 
N. 04 del 12/01/2011 - Incarico professionale di responsabile servizio di prevenzione e protezione D.Lgs 9 aprile 2008 n° 81 ed indiciduazione ed affidamento incarico del medico competente ai sensi del D. Lgs 09/04/2008 n° 81 per l'anno 2011.  
 
N. 05 del 12/01/2011 - Incarico professionale allo Studio Parini & Zoppo per la redazione del conto del patrimonio relativo all'anno 2011.  
 
N. 06 del 12/01/2011 - Regolare tenuta dello schedario elettorale.  
 
N. 07 del 02/02/2011 - Determinazioni in merito all'impegno e alla liquidazione al ristorante "La Luge" per i pasti offerti in occasione del montaggio di una nuova parete di arrampicata in loc. Les Rey.
 
N. 08 del 02/02/2011 - Individuazione risorse professionali esterne a supporto dell'attività svolta dal coordinatore del ciclo.  
 
N. 09 del 09/02/2011 - Approvazione piano riparto contributi ad Enti ed Associazioni anno 2011.  
 
N. 10 del 16/02/2011 - Adesione all'accordo per la realizzazione e la gestione, sperimentale per un anno, del sistema informativo relativo all'Indicatore Regionale della Situazione Economia. (I.R.S.E.).  
 
N.11 del 09/03/2011 -  Attuazione progetti di utilità sociale anno 2011.  
 
N. 12 del 30/03/2011 - Approvazione verbale di chiusura anno 2010 a sensi dell'art. 26 del regolamento comunale di contabilità.  
 
N. 14 del 11/05/2011 - Disciplina della propaganda relativa ai referendum popolari abrogativi del 12 e 13 giugno 2011. Individuazione, designazione, ripartizione e assegnazione degli spazi da destinare alle affissioni di propaganda elettorale diretta e di propaganda elettorale indiretta.
 
N. 15 del 19/05/2011 - Realizzazione ponte sul torrente Berovard nel Comune di Ollomont - Approvazione perizia supplettiva n. 1.  
 
N. 16 del 08/06/2011 - Prelevamento dal fondo di riserva.  
 
N. 17 del 08/06/2011 - Erogazione contributo straordinario allo Sci Club Bionaz - Oyace per lo svolgimento dei campionati juniores in data 11/12/13 marzo 2011.  
 
N. 18 del 08/06/2011 - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione SAL finale relativo ai lavori di realizzazione di impianto di distribuzione carburante (Gasolio) per autotrazione ad uso privato in Loc. Morion nel Comune di Ollomont.  
 
N. 19 del 08/06/2011 - Approvazione dello schema del conto del bilancio anno 2010 e della relativa relazione.  
 
N. 20 del 15/06/2011 - Prelevamento dal fondo di riserva.
 
N. 21 del 20/07/2011 - Regolare tenuta dello schedario elettorale.  
 
N. 22 del 20/07/2011 - Presa d'atto della valutazione del segretario comunale D.ssa Sara Salvadori per la retribuzione di risultato relativa all'anno 2010.  
 
N. 23 del 20/07/2011 - Prelevamento dal fondo di riserva.  
 
N. 24 del 20/07/2011 - Determinazioni in merito all'impegno e alla liquidazione al ristorante " Locanda Grandze di pei" per i pasti offerti in occasione dei referendum del 12/13 giugno e pasti e pernottamenti offerti per Tour des Combins.  
 
N. 25 del 20/07/2011 - Accatastamento fabbricati rurali mai dichiarati di proprietà del Comune di Ollomont - Aggiornamento incarico studio Geoline  
 
N. 26 del 17/08/2011 - Determinazioni in merito all'indennizzo dei terreni Fg. 19 N. 36 - 45 - 126 - 548 interessati dall'installazione di n. 1 tapis di proprietà comunale.  
 
N. 27 del 17/08/2011 - Sostituzione componente commissione locale valanghe ai sensi della legge regionale 4 agosto 2010, n° 29  
 
N. 28 del 17/08/2011 - Sciovia comunale "Berio" - stagione invernale 2011/2012 - Tariffe a carico utenti.  
 
N. 29 del 21/09/2011 - Determinazioni in merito all'appalto di concessione del servizio di trasporto sciatori con aeromobilli (Elisky) stagione invernale 2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014, art. 30 D Lgs 163/2006. Comune di Ollomont.  
 
N. 30 del 21/09/2011 - Determinazioni in merito all'utilizzo del legname da opera di cui al verbale di misurazione e stima n. 3 del 21/07/2011.  
 
N. 31 del 05/10/2011 - Autorizzazione servitù per la realizzazione delle opere di presa per la derivazione di acque sorgive e per la realizzazione di scarico di acque reflue di origine domestica. Sig. Antonio Nobili  
 
N. 32 del 19/10/2011 - Approvazione proposta per la copertura di rete Wireless del Comune di Ollomont.  
 
N. 33 del 09/11/2011 - Lavori di riqualificazione della viabilità interna dei villaggi di Bas, Vesey e Chanté e della scheda progettuale, ai fini della presentazione della richiesta di finanziamento a valere sul fondo per speciali programmi di investimento (FOSPI) di cui alla LR 48/95 Triennio 2012/2014 - Approvazione progetto definitivo.  
 
N. 34 del 14/11/2011 - Concessione di servizi per la gestione della sciovia Berio, delle piste di sci di discesa e fondo nonchè del nastro di trasporto sciatori, delle attrezzature sportive connesse e degli impianti di innevamento stagione invernale 2011/2012. Aggiudicazione diretta alla ditta Morion Snc con sede in Ollomont.  
 
N. 35 del 07/12/2011 - Approvazione dello schema di Bilancio di previsione pluriennale, dei relativi allegati e della relazione previsionale e programmatica per il triennio 2012/2014.  
 
N. 36 del 07/12/2011 - Erogazione contributo straordinario alla parrocchia di Ollomont.  
 
N. 37 del 07/12/2011 - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione SAL finale relativo ai lavori urgenti si sostituzione della rete acquedottistica in Fraz. Les Bas nel Comune di Ollomont.


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