Anno 2012
Riduci
N° 1 del 25/01/2012 - Liquidazione all'Avv. VECCHIO Federico contenzioso Louisetti Elio - procedimento Cassazione.
 
N° 2 del 25/01/2012 - Liquidazione Sig. ZUCCONI Giuseppe per incarico professionale incarico responsabile servizio prevenzione e potezione ai sensi dell'asrt. 17 del D.Ls 81/2008.
 
N° 3 del 25/01/2012 - Liquidazione Dott. POGGIANTI Luca per incarico consulente IVA anno 2011.
 
N° 4 del 01/02/2012 - Liquidazione 4° acconto alla Ditta Leitner per la progettazione, fornitura e posa in opera di una sciovia monoposto in sostituzione dell'attuale, nel comprensorio sciistico di Ollomont, ivi compresa la realizzazione delle opere connesse ed accessorie.
 
N° 5 del 01/02/2012 - Impegno e contestuale liquidazione SIF per collaudo sciovia Berio anno 2010.
 
N° 6 del 01/02/2012 - Impegno di spesa in favore del Dott. Luca Poggianti quale consulente in materia di Iva - Studio Parini & Zoppo per redazione conto annuale relativo anno 2011 da predisporre nel 2012 - Dott. Giuseppe Zucconi quale responsabile sicurezza - Dott.ssa Marina Giulia Verardo quale medico incaricato per gli adempimenti per l'anno 2012.
 
N° 7 del 01/02/2012 - Liquidazione 2° acconto fattura Petey Sergio e alla Guida Alpina Rosset Cluadio per realizzazione ancoraggi sulle cascate di ghiaccio presenti nel Comune di Ollomont.
 
N° 8 del 01/02/2012 - Anticipazione fondo economato anno 2012 - Impegno di spesa e prenotazione impegno di spesa.
 
N° 9 del 29/02/2012 - Impegno e contestuale liquidazione di sesa per lavori urgenti della rete fognaria sita in fraz. Le Clapey del Comune di Ollomont - Impresa Casula Bill.
 
N° 10 del 29/02/2012 - Impegno di spesa per aiuto sgombero neve ditta OLLOMONT Costruzioni Sas.
 
N° 11 del 09/03/2012 - Impegno di spesa per fondo unico aziendale anno 2012.
 
N° 12 del 09/03/2012 - Determinazione indennità art. 12 B CCRL 21/05/2008 - Anno 2012.
 
N° 13 del 09/03/2012 - Concessione di loculi cimiteriali e inumazione di salma.
 
N° 14 del 14/03/2012 - Erogazione assegno post-natale ai sensi della LR 27/05/1998.
 
N° 15 del 14/03/2012 - Liquidazione di spesa alla Ditta Gea srl per acquisto attrezzatura/giochi ad uso parco giochi snow-park presso Sciovia Comunale.
 
N° 16 del 14/03/2012 - Lavori di rifacimento del ponte sul torrente Berovard nel Comune di Ollomont - Approvazione e liquidazione SAL Finale.
 
N° 17 del 14/03/2012 - Liquidazione acconto allo Studio Tecnico Associato Geoline per accatastamento fabbricati rurali di proprietà Comunale.
 
N° 18 del 14/03/2012 - Impegno di spesa per le somme dovute alla Comunità Montana Grand Combin per i servizi associati anno 2012.
 
N° 19 del 21/03/2012 - Liquidazione fattura della ditta Droz srl relativa al primo SAL dei lavori di recupero della viabilità interna del villaggio di Vaud ai sensi della L.R. 32 del 12/12/2007.
 
N° 20 del 21/03/2012 - Liquidazione 5° acconto alla ditta Leitner per la progettazione, fornitura e posa in opera di una sciovia monoposto in sostituzione dell'attuale, nel comprensorio sciistico di Ollomont, ivi compresa la realizzazione delle opere connesse e accessorie.
 
N° 21 del 28/03/2012 - Liquidazione, nota di prestazione occasionale presentata dal sig. Rosset Michel in qualità di istruttore del corso di intaglio - scultura organizzato dalla Biblioteca Comunale sessione 2011/2012.
 
N° 22 del 28/03/2012 - Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali ed ai componenti della commissione edilizia - anno 2011.
 
N° 23 del 02/04/2012 - Liquidazione spese canoni demaniali relative agli anni 2006/2012 - deposito cauzionale infratturiero per concessione demanio idrico n° 183/2012 di reg. int. - spese per registrazione della concessione demaniale REP. 2010/183.
 
N° 24 del 02/04/2012 - Liquidazione acconto concessione della gestione sciovia Berio stagione invernale 2011/2012 - Ditta Morion s.n.c. di Bonato Andrea & C.
 
N° 25 del 04/04/2012 - Fissazione dell'indennità di esproprio ai sensi degli artt. 23-24 della L.R. 11/2004 per i lavori di sistemazione della viabilità interna in loc. Le Clapey.
 
N° 26 del 11/04/2012 - Lavori di sistemazione della viabilità in loc. Clapey - liquidazione spese per registrazione, trascrizione, voltura del decreto di esproprio. 
 
N° 27 del 03/05/2012 - Impegno di spesa per attività Biblioteca anno 2012.
 
N° 28 del 03/05/2012 - Liquidazione 2° acconto relativo al servizio di sgombero neve stagione invernale 2011/2012 Ditta Verde Impianti di Gachet Andrea con sede in Valpelline.
 
N° 29 del 07/05/2012 - Art. 2, comma 24, della Legge 23/12/2009, n° 191 - Recupero maggiori introiti relativi all'ICI "ex-rurale" anni 2007-2008-2009-2010 - Versamento allo Stato. 
 
N° 31 del 16/05/2012 - Liquidazione fattura di saldo per onorari allo Studio Gachet-Lucianaz per prestazioni professionali, progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza nei lavori di rifacimento ed ottimizzazione di parte dell'acquedotto comunale.  
 
N° 32 del 23/05/2012 - Attribuzione della seconda posiozne retributiva al dipendente a tempo indeterminato Sig. ALBERICI GIAN PAOLO.
 
N° 33 del 29/08/2012 - Liquidazione fattura n. 05/2012 dell'ing. Bethaz Giuseppe relativa al saldo per le prestazioni professioanli eseguite e riguardanti la direzione lavori ed il coordianamento per la sicurezza dei lavori di rifacimento  del ponte sulotrrente Berovard.
 
N° 34 del 29/05/2012 - Ricognizione dei residui attivi e passivi del conto del bilancio esercizio finanziario 2011.
 
N° 35 del 01/06/2012 - Liquidazione fatture allo studio di ingegneria DANNAZ Renato per la "progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva nonchè del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione - direzione lavori, assistenza lavori, misura e contabilità, coordianamento sicurezza in fase di esecuzione - relative ai lavori di realizzazione di ricovero m,ezzi battipista in loc. Morion nel Comune di Ollomont.
 
N° 36 del 01/06/2012 - Determina a contrarre per l'affidamento di lavori di rifacimento ed ottimizzazione di parte dell'acquedotto comunale ai sensi della LR 13/08.
 
N° 37 del 26/06/2012 - Fissazione indennità di esproprio ai sensi degli artt. 23-24 della LR 11/2004 per i lavori di realizzazione parcheggi e riqualificazione della viabilità interna dei villaggi di Bas, Vesey e Chanté.
 
N° 38 del 04/07/2012 - Liquidazione acconto sui compensi dovuti ai rilevatori dell'Ufficio di censimento associato per il 15° Censimento della pooplazione e delle abitazioni 9 ottobre 2011.
 
N° 39 del 06/07/2012 - Accertamento ed impegno del 5 per mille dell'IRPEF per il periodo di imposta 2009 destiante dai contribuenti a sostegno delle attività svolte dal comune di residenza.
 
N° 40 del 20/07/2012 - Liquidazione fattura alla ditta Droz srl relativa al secondo SAL dei lavori di recupero della viabilità interna del villaggio di Vaud ai sensi della LR 32 del 12/12/2007.
 
N° 41 del 30/07/2012 - Lavori di ripristino della recinzione area di salvaguardia e miglioramento delle opere di presa della sorgente Berio.
 
N° 42 del 13/08/2012 - Affidemaneto servizio di gestione degli impianti di risalita e delle piste di sci di discesa e fondo nonchè del nastro di trasporto sciatori, delle attrezzature sportive connesse e degli impianti di innevamento per la stagione invernale 2012/2013 - approvazione avviso manifestazione di interesse.
 
N° 43 del 13/08/2012 - Impegno di spesa per l'esecuzione dei lavori di somma urgenza per messa in sicurezza strada Chanté.
 
N° 44 del  13/08/2012 - Liquidazione fattura della ditta Bredy Cristian per l'esecuzione dei lavori di somma urgenza per mess in sicurezza strada Chanté - I° SAL.
 
N° 45 del 13/08/2012 - Impegno e contestuale liquidazione di spesa al Consorzio Miglioramento FOndiario Ollomont per la stagione e la manutenzione di impianti irrigatori e strade interpoderali - anno 2012.
 
 
N° 47 del 22/08/2012 - Liquidazione spese compoennti commissione valanghe ai sensi della LR 04.08.2010 n.ro 29
 
N° 48 del 22/08/2012 - Liquidazione acconto allo Studio Tecnico Associato Geoline per accatastamento fabbricati rurali di proprieta' Comunale.
 
N° 49 del 22/08/2012 - Saldo concessione della gestione sciovia Berio stagione invernale 2011/2012 - Ditta MORION SNC di Bonato Andrea & C. 
 
N° 50 del 27/08/2012 - Affidamento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria nei settori ordinari, ai sensi dell'art. 91 del D.Lgs 163/2006 e degli artt. 252 e seguenti del DPR 207/2012, della viabilità  interna dei villaggi di Bas, Vesey e Chanté FOSPI 2012/2014 - Determinazione a contrarre.
 
N° 51 del 27/08/2012 - Lavori di riqualificazione della viabilità interna dei villaggi di Bas, Vesey e Chanté  e della scheda progettuale, ai fini della presentazione della richiesta di finanziameto a valere sul fondo per speciali programmi di investimento (FOSPI) di cui alla LR 48/95.
 
N° 52 del 05/09/2012 - Lavori di rifacimento ed ottimizzazione di parte dell'acquedotto comunale ai sensi della LR 13/08. Aggiudicazione definitiva.
 
N° 53 del 05/09/2012 - Liquidazione saldo relativo al servizio di sgombero neve stagione invernale 2011/2012 Ditta Verde impianti di GAchet Andrea con sede in Valpelline.
 
N° 54 del 10/09/2012 - Liquidazione onorario per lo studio di fattibilità inerente "la realizzazione di percorso di moutain bike" all'Arch. Zavattaro Marco.
 
N° 55 del 10/09/2012 - Impegno e contestuale liquidazione in favore del Comune di Valpelline per il rimborso delle spese del servizio di refezione scolastica 1° sem 2012.
 
N° 56 del 10/09/2012 - Impegno e contestuale liquidazione in favore del Comune di Valpelline per il rimborso delle spese del servizio di trasporto scolastico 1° semestre 2012
 
N° 58 del 01/10/2012 - Liquidazione Fondo Unico Aziendale Anno 2011.
 
N° 59 del  01/10/2012 - Liquidazione fatture redazione relazione geologica geologo RAVELLO Mario e saldo progettuale e d.l. Ing. BENATO Alexia per i lavori di somma urgenza messa in sicurezza strada Chanté.
 
N° 60 del 03/10/2012 - Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordiario in occasione del referendum propositivo regionale del 18 novembre 2012.
 
N° 61 del 08/10/2012 - Redazione audit energetici per edifici di proprietà comunale siti nel Comune di Ollomont - aggiudicazione definitiva.
 
N° 62 del 08/10/2012 - Liquidazione nota prestazione occasionale presentata dalla Guida Alpina Rigollet Loris per incarico svolto per la biblioteca comunale "Salita Bivacco Musso nei giorni 11/12 agosto 2012".
 
N° 63 del 10/10/2012 - Liquidazione fatture presentate dalla guida alpina Zanolla Maurizio e della ditta L'Euabage nell'ambito della rassegna Filmontagna 2012 avoltasi ad Ollomont il 15 luglio 2012.
 
N° 64 del 10/10/2012 - Impegno di spesa per lavori relativi al rifacimento acquedotto in frazione La Cou di Ollomont in favore della ditta Ollomont costruzioni sas.
 
N° 65 del 10/10/2012 - Impegno di spesa per lavori relativi alla formazione di un guard-rail sito in lcalità Vesey lungo la strada che porta alla Fraz.Chanté in favore dell'impresa Casula Bill.
 
N° 66 del  10/10/2012 - Determina a contrarre per la concessione di servizi per la gestione degli impianti di risalita delle piste di sci di discesa e fondo nonchè del nastro di trasporto sciatori, delle attrezzature sportive connesse e degi impianti di innevamento per la stagione invernale 2012/2013.
 
N° 67 del 15/10/2012 - Impegno e contestuale liquidazione di spesa alla Deval per spostamento impianti di rete alimentati a BT in Fraz. Le Clapey del Comune di Ollomont. 
 
N° 68 del 15/10/2012 - Integrazione impegno di spesa per lavori di ripristino della recinzione area di salvaguardia e miglioramento delle opere di presa della sorgente Berio.
 
N° 69 del 19/10/2012 - Liquidazione fattura relativa ai lavori di rifacimento acquedotto in Fraz. La Cou di Ollomont in favore della ditta Ollomont Costruzioni sas.
 
N° 70 del 19/10/2012 - Liquidazione fattura relativa ai lavori di ripristino della recinzione area di salvaguardia e miglioramento delle opere di presa della sorgente Berio in favore della ditta Ollomont Costruzioni sas.
 
N° 71 del 19/10/2012 - Impegno e contestuale liquidazione di spesa alla Deval per posa in opera di contatore per alimentazione linea illuminazione pubblica in Loc. Vaud.
 
N° 72 del 19/10/2012 - Liquidazione fattura n. 15/12 del 01/07/2012 dell'arch. Manes Franco relativa alle prestazioni per D.L. e sicurezza attinenti ai "lavori di recupero della viabilità interna nel villaggio di Vaud ai sensi della L.R. 32 del 12/12/2007".
 
N° 73 del 22/10/2012 - Affidamento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria nei settori ordinari, ai sensi dell'art. 91 del D. Lgs 163/2006e degli artt. 252 e seguenti del DPR 207/2010, relativi alla realizzazione di parcheggi e riqualificazione della viabilità interna dei villaggi di Bas, Vesey e Chanté Fospi 2012/2014 - Annuallamento in autotutela.
 
N° 74 del 05/11/2012 - Concesisone di servzi per la gestione della sciovia Berio, delle piste di sci di discesa e fondo nonchè del nastro di trasporto sciatori, delle attrezzature sportive connesse e degli impianti di innevamento stagione invernale 2012/2013. Aggiudicazione definitiva alla ditta individuale Franceschi Moreno con sede in Frazione Vesey del Comune di Ollomont.
 
N° 75 del 05/11/2012 - Affidamento incarico per la redazione di perizie di stima relativa a fabbricati di proprietà comunale.
 
N° 76 del 05/11/2012 - Liquidazion canoni di demanio idrico relativo alle concessioni n° 117 fino al 13/11/2013 - n° 1863 anni 2011/2012 - 2012/2013 e n° 183 fino al 02/05/2013.
 
N° 77 del 16/11/2012 - Liquidazione fattura Studio Associato Parini & Zoppo èer redazione conto del patrimonio 2011.
 
N° 78 del 16/11/2012 - Acquisto materiale per la messa in sicurezza della sciovia comunale "Berio".
 
N° 79 del 16/11/2012 - Acquisto struttura e giochi gonfiabili ad uso snow park dalla ditta Gea Srl.
 
N° 80 del 16/11/2012 - Variazione servizi per conto terzi del bilancio pluriennale 2012/2014 - competenza 2012.
 
N° 81 del 21/11/2012 - Impegno e relativa liquidazione somme dovute per la sub concessione di derivazione di acqua dal torrente Buthier di Ollomont, in loc. Rey del Comune di Ollomont - ad uso innevamento artificiale.
 
N° 82 del 23/11/2012 - Fornitura energia elettrica - affidamento si sensi dell'art. 57 c. 2 lett. c) del D.Lgs 163/2006 e smi.
 
N° 84 del 26/11/2012 - Affidamenti di incarico per la predisposizione della domanda di sub concessione di derviazione di acque per l'alimentazione dell'impianto di innevamento artificale della sciovia "Berio" e di n° 2 domande di sub concessione di derivazione di acque pubblivhe ad uso idroelettrico all'ing. Benato Alexia.
 
N° 85 del 26/11/2012 - Liquidazione somma dovuta per la licenza di attingimento n° 138 del 15/11/2012.
 
N° 86 del 26/11/2012 - Affidamento di incarico di assistente tecnico della Sciovia Comunale "Berio" nella stagione 2012/2013 all'Ing. Dannaz Renato. 
 
N° 87 del 26/11/2012 - Liquidazione indennità relativa all'acquisizione del terreno fg 25 n. 454 sede del municipio.
 
N° 88 del 26/11/2012 - Impegno per i lavori di recupero della vibilità interna del villaggio di Vaud ai sensi della LR n. 32 del 12/12/2007.
 
N° 89 del 26/11/2012 - Liquidazione terzo SAL lavori alla ditta Droz srl relativa ai lavori di recupero della vibilità interna dela villaggio di Vaud ai sensi della LR 32 del 12/12/2007.
 
N° 90 del 26/11/2012 - Liquidazione primo SAL lavori alla ditta Droz srl relativo ai lavori di rifacimento ed ottimizzazione di parte dell'acquedotto comunale.
 
N° 91 del 26/11/2012 - Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza strada Chanté - approvazione e liquidazione SAL finale.
 
N° 92 del 31/12/2012 - Impegno di spesa avvocato Maione Claudio di Aosta per la gestione della denuncia relativa a 2 lettere anonime trafugate e rinvenute presso alcune abitazione. 
 
N° 94 del 31/12/2012 - Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario in occasione delle elezioni politiche del 24/25 febbraio 2013.
 
N° 95 del 31/12/2012 - Affidamento di incarico per Avv.to Roullet di Aosta per ricorso fallimento Ditta SnowStar Spa.
 
N° 96 del 31/12/2012 - Liquidazione dei compensi relativi al lavoro straordinario prestato dal personale e dei compensi  relativi al lavoro straordinario prestato dal personale per la preparazione e lo svolgimento delle operazioni elettorali per le elezioni REFERENDUM PROPOSITIVO REGIONALE DEL 18 NOVEMBRE 2012.
 
N° 97 del 31/12/2012 - Impegno per adeguamento tracciato della pista di fondo e acquisto attrezzatura per messa in sicurezza - DGR 3133/2011 - e raltivo accertamento. 
 
N° 98 del 31/12/2012 - Impegno per attività 2012 biblioteca intercomunale Abbé Henry.
 
N° 99 del 31/12/2012 - Impegno e contestuale liquidazione spese relative alla redazione attestati di certificazione energetica e diagnosi energetica di 5 immobili comunali - Studio Renc srl di Saint-Christophe.
 
N° 100 del 31/12/2012 - Impegno e contestuale liquidazione in favore del Comune di Valpelline per il rimborso delle spese del servizio refezione scolastica 2° semestre 2012.   
 
N° 101 del 31/12/2012 - Impegno e contestuale liquidazione in favore del Comune di Valpelline per il rimborso delle spese del servizio trasporto scolastico 2° sem 2012.
 
N° 102 del 31/12/2012 -  Impegno di spesa a favore del Comune di Doues per valorizzazione dei percorsi storico-naturalistici lungo il Ru du Mont, il Ru de By e il Ru d'Allein, finalizzati all'incentivazione delle attività turistiche da finanziarsi con i fondi del programma di sviluppo rurale della Valle d'Aosta 2007/2013 - misura 313.
 
N° 103 del 31/12/2012 - Impegno di spesa per adegumaneto PRGC del PRGC del Comune di Ollomont.
 
N° 104 del 31/12/2012 - Accertamento entrate esercizio anno 2012, da mantenere a residuo nel bilancio 2013/2015.
 
N° 105 del 31/12/2012 -  Impegno di spesa per gettoni di presenza ai consiglieri comunali in carica e ai membri della commissione edilizia anno 2012.
 
N° 106 del 31/12/2012 - Impegno di spesa per incarichi di revisiore dei conti Dott. Montrosset Dario per l'anno 2012.
 
N° 107 del 31/12/2012 - Impegno di spesa per la restituzione dell'IMU indebitamente versata.
 
N° 108 del 31/12/2012 - Fondo per la progressione orizzontale. Quantificazione.
 
N° 109 del 31/12/2012 - Fondo per la progressione orizzontal. Approvazione graduatoria di merito. Attibuzione IV posizione retributiva.


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