Anno 2013

Riduci
N° 01 del 02/01/2013 - Approvazione del conto giudiziale per l'esercizio 2012 dell'economo comunale.
 
N°02 del 16/01/2013 - Attribuzione della seconda posizione retributiva alla dipendente a tempo indeterminato Sig.ra Mottini Tania - C1.
 
N° 03 del 16/01/2013 - Approvazione del conto della gestione degli agenti contabili Sig.ra Jotaz Paola, Sig.ra Mottini Tania e Sig. Alberici Gian Paolo per l'esercizio 2012.
 
N° 04 del 01/03/2013 - Liquidazione saldo compenso dovuto ai rilevatori dell'Ufficio di censimento associato 15° censimento della popolazione e 9 ottobre 2011.
 
N° 05 del 01/03/2013 - Liquidazione Dott. Poggianti Luca per incarco consulente IVA anno 2012.
 
N° 06 del 01/03/2013 - Liquidazione Sig. Zucconi Giuseppe per incarico professionale incarico responsabile servizio prevenzione e protezione ai sensi art. 17 D. Lgs 81/2008
 
N° 07 del 01/03/2013 - Liquidazione avviso di fattura dello Studio di ingegneria Vagneur & Vagneur per l'attività di progettazione, coordinamento della sicurezza e frazionamento in fase espropriativa relativi ad interventi di sistemazione della viabilità comunale in Loc. Clapey 
 
N° 08 del 01/03/2013 - Liquidazione fattura n. 26/12 del 01/11/2012 dell'arch. MANES Franco relativa alle prestazioni per D.L. e sicurezza attinenti ai "Lavori di recupero della viabilità interna nel villaggio di Vaud ai sensi della L.R. n. 32 del 12/12/2007". 
 
N° 09 del 13/03/2013 - Liquidazione di spesa per acquisto attrezzature per messa in sicurezza l.r. 18/2008 - Ditta LISKI S.r.l.
 
N° 10 del 13/03/2013 - Liquidazione acconto relativo al servizio di sgombero neve stagione invernale 2012/2013 Ditta Verde impianti di Gachet Andrea con sede in Valpelline.
 
N° 11 del 13/03/2013 - Liquidazione di spesa per lavori di adeguamento del tracciato della pista di fondo lr 18/2008 - Ditta Bonato Andrea di Ollomont 
 
N° 12 del 13/03/2013 - Liquidazione spesa per acquisto struttura e giochi gonfiabili ad uso snow park dalla ditta Gea srl.
 
N° 13 del 13/03/2013 - Liquidazione acconto concessione della gestione sciovia Berio stagione invernale 2012/2013 - Ditta FRANCESCHI Moreno.
 
N° 14 del 13/03/2013 - Liquidazione di spesa per lavori relativi alla formazione di guard-rail sito in loc. Vesey per strada che porta alla frazione Chanté - Ditta CASULA Bill.
 
N° 15 del 27/03/2013 - Approvazione avviso per òa vendita di legname da ardere in Loc. Les Rey.
 
N° 16 del 03/04/2013 - Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario in occasione delle elezioni del consiglio regionale - 26 maggio 2013.
 
N° 17 del 05/04/2013 - Liquidazione canoni demanio idrico disposte in favore del Comune di Ollomont - relativo alle concessioni n° 117/2009 rateo dal 14/10/2012 al 31/12/2013 - n° 1863 anno 2013 rateo annuo 2013 - e n° 183/2010 rateo dal 03/05/2013 al 31/12/2013.
 
N° 18 del 05/04/2013 - Liquidazione saldo contributo fisso dovuto ai rilevatori dell'Ufficio di censimento associato per il 15° censimento della popolazione e delle abitazioni 9 ottobre 2011.
 
N° 19 del 05/04/2013 - Erogazione assegno post-natale ai sensi della legge regionale 23/07/2010 n. 23 "Testo unico in materia di interventi economici di sostegno e promozione sociale" art. 6.
 
N° 20 del 05/04/2013 - Impegno di spesa per le somme dovute alla Comunità Montana Grand Combin per i servizi associati anno 2013.
 
N° 21 del 10/04/2013 - Ricognizione dei residui attivi e passivi del conto del bilancio esercizio finanziario 2012.
 
N° 22 del 10/04/2013 - Rimborso acquedotto per doppio versamento anno 2011 del Sig. Rossi Mauro di Aosta. 
 
N° 23 del 15/04/2013 - Rimborso IMU per doppio versamento anno 2012 dei Sigg.ri Nobili Antonio - Germnao Gemma - Rosset Giustino Leo.
 
N° 24 del 15/04/2013 - Rimborso ICI per indebito versamento anno 2008 della Sig.ra Molinas Maria presso Comune di Olbia.
 
N° 27 del 29/04/2013 - Liquidazione fattura avvocato Maione Claudio di Aosta per la gestione della denuncia relativa a n. 2 lettere anonime trafugate e rinvenute presso alcune abitazioni del territorio.
 
N° 28 del 29/04/2013 - Liquidazione fattura al Geom. Meynet Mauro per incarico redazione di perizie di stima relativa a fabbricati di proprietà comunale.
 
N° 29 del 29/04/2013 - Adesione alla convenzione CONSIP servizio Luce 2 lotto 1 per la fornitura di energia eelttrica per le utenze di pubblica illuminazione, l'esercizio e la manutenzione degli impianti comunali.
 
N° 30 del 13/05/2013 - Determinazione a contrarre per l'acquisizione in economia, a mezzo di negoziazione nel Mepa, del servizio di pulizia immobili comunali.
 
N° 32 del 16/05/2013 - Impegno di spesa per fondo unico aziendale anno 2013.
 
N° 33 del 16/05/2013 - Determinazione indennità - anno 2013.
 
N° 34 del 20/05/2013 - Affitto del servizio igienico ubicato in Frazione Glassier del Comune di Ollomont contraddistinto al catasto del Comune di Ollomont al foglio n° XIII mappale n°692.
 
N° 35 del 24/05/2013 - Liquidazione dei compensi relativi al lavoro straordinario prestato dal personale e dei compensi relativi al lavoro straordinario prestato dal persoanle per la preparazione e lo svolgimento delle operazioni elettorali per le elezioni politiche dek 24-25 febbraio 2013.
 
N° 36 del 24/05/2013 - Affidamento incarico per la predisposizione della documentazione tecnica necessaria alla richiesta di contributo ai sensi della l.r. 8/2004 per l'acquisto di un nuovo tratto di tapis roulant all'interno dello Snow Park in Frazione Rey.
 
N° 37 del 17/06/2013 - Liquidazione nota di prestazione occasionale presentata dal Sig. Rosset Michel in qualità di istruttore del corso di intaglio-scultura organizzato dalla biblioteca comunale sessione 2012/2013.
 
N° 38 del 17/06/2013 - Liquidazione Ing. Dannaz Renato per le prestazioni professionali relative all'incarico di progetto preliminare coordianto della sicurezza in fase di esecuzione lavori fornitura e posa in opera di una sciovia monoposto in sostituzione dell'attuale, nel comprensorio sciistico del Comune di Ollomont, ivi compresa la relaizzazione delle opere connesse e accessorie.
 
N° 39 del 24/06/2013 - Indizione di gara con procedura negoziata, ai sensi dell'art. 122 comma 7 e dell'art. 57 comma 6 del D. lgs n. 163/2006, mediante l'avvio di un indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di bitumatura di alcuni tratti di strada sul territorio comunale.
 
N° 40 del 27/06/2013 - Liquidazione Fondo Unico Aziendale (FUA) 2012. 
 
N° 41 del 15/07/2013 - Indizione di gara con procedura negoziata, ai sensi dell'art. 122 comma 7 e dell'art. 57 comma 6 del D. Lgs n. 163/2006, mediante l'avvio di un indagine di mercato pe l'affidamento dei lavori di riqulificaizone di un tratto di passaggio pedonale sito in località Le Clapey del Comune di Ollomont.
 
N° 42 del 24/07/2013 - Liquidazione Ing. Benato Alexia per la predisposizione della domanda di sub concessione di derivazione di acque per l'alimentazione dell'impianti di innevamento artificiale della sciovia "Berio" e di n° 2 domande di sub concessione di derivazione acque pubbliche ad uso idroelettriche all'Ing. Benato Alexia. 
 
N° 43 del 24/07/2013 - Accertamento e impengo del 5 per mille dell'IRPEF per il periodo di imposta 2010 destinate dai contribuenti a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza.
 
N° 44 del 24/07/2013 - Vendita legname da ardere - aggiudicazione.
 
N° 45 del 24/07/2013 - Impegno e contestuale liquidazione Avv.to Roullet Maria Paola dello Studio Legale Roullet Scalise per incarico resistenza in giudizio contro ricorso presentato dal Sig. Creton Silvio e della ditta individuale Creton Silvio.
 
N° 46 del 29/07/2013 - Indizione di gara con procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione degli impianti di risalita e delle piste di sci di discesa e fondo nonchè del nastro trasportatore sciatori, delle attrezzature sportive connesse e degli impianti di innevamento - stagioni invernali 2013/2014-  2014/2015 - 2015/2016 con ulteriore rinnovo per ulteriori tre anni.
 
N° 48 del 07/08/2013 - Liquidazione saldo concessione della gestione sciovia Berio stagione invernale 2012/2013 - Ditta Franceschi Moreno.
 
N° 49 del 07/08/2013 - Impegno in favore del Comune di Valpelline per il servizio di refezione scolastica anno 2013 -  contestuale liquidazione per il servizio relativo al 1° sem 2013.
 
N° 50 del 07/08/2013 - Impegno e contestuale liquidazione in favore del Comune di Valpelline per il rimborso delle spese del servizio trasporto scolastico 1° sem 2013.
 
N° 51 del 07/08/2013 - Aggiudicazione definitiva servizio pulizie immobili comunali fino al 31/12/2015 tramite procedura MEPA alla Ditta VIERIN Cesarina Srl di Aosta - contestuale impegno di spesa.
 
N° 52 del 07/08/2013 - Impegno e contestuale liquidazione delle spese realtive alla regolarizzazione della sub concessione di dervazione d'acqua dalla sorgente denomianta Berio - uso idroelettrico (domanda del 18/04/2013 Comune di Ollomont) .
 
N° 53 del 07/08/2013 - Liquidazione 1° SAL relativo ai lavori di ripristino del sentiero Berio dalla Loc. Rey alla parte bassaa dell'alpeggio Lo Berio.
 
N° 54 del 08/08/2013 - Impegno e contestuale liquidazione delle spese relative alla regolarizzazione della sub concessione di derivazione d'acqua dalla sorgente denomianta Challe - uso idroelettrico (domanda del 18/04/2013 Comune di Ollomont).
 
N° 55 del 14/08/2013 - Indizione di gara mediante asta pubblica per l'alienazione di immobili siti nel Comune di Ollomont.
 
N° 57 del 04/09/2013 - Indizione di gara con procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sgombero neve, fornitura e stesa abrasivi e fondenti sulle strade e piazze comunali per la stagione invernale 2013/2014 , 2014/2015, 2015/2016 ai sensi dell'art. 125 comma 11 del d. lgs. n. 163/2006.
 
N° 58 del 04/09/2013 - Nomina commissione per la valutazione delle offerte pervenute per l'affidamento in concession del servizio di gestione degli impianti di risalita e delle piste di sci di discesa e fondo nonchè del nastro trasportatore sciatori, delle atrezature sportive connesse e degli impianti di innevamento - stagioni invernali 2013 - 2014 /2014 - 2015/ 2015 - 2016 con eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni.
 
N° 59 del 20/09/2013 - Liquidazione saldo relativo al servizio di sgombero neve stagione invernale 2012/2013 Ditta Verde Impianti di Gachet Andrea con sede in Valpelline. 
 
N° 60 del 20/09/2013 - Rimborso alla Sig.ra Giaccardi Anna Maria acquedotto anno 2011-2012.
 
N° 61 del 20/09/2013 - Lavori di recupero della viabilità interna del villaggio di Vaud ai sensi della L.R. n. 32 del 12/12/2007 - Approvazione, impegno e contestuale liquidazione S.A.L. finale.
 
N° 62 del 20/09/2013 - Fondo per la progressione orizzonatale. Approvazione graduatoria in merito. Attribuzione IV posizione retributiva.   
 
N° 63 del 23/09/2013 - Concessione di servizi per la gestione della sciovia Berio, delle piste di sci di discesa e fondo nonchè del nastro di trasporto sciatori, delle attrezzature sportive connesse e degli impianti di innevamento stagioni invernali 2013/2014 - 2014/2015 - 2015/2016 ed eventuale rinnovo di ulteriori anni tre - aggiudicazione definitiva.
 
N° 64 del 23/09/2013 - Aggiudicazione definitiva procedura negoziata, ai sensi dell'art. 122 comma 7 e dell'art. 57 comma 6 del D.Lgs n. 163/2006, relativa ai lavori di riqualificazione di un tratto di passaggio pedonale sito in loc.tà Le Clapey del Comune di Ollomont all'Impresa Edile RUSSO Carmine di Pollein.
 
N° 65 del 23/09/2013 - Liquidazione dei compensi relativi al lavoro straordinario prestato dal personale e dei compensi drelativi al lavoro straordinario prestato dal personale per la preparazione e lo svolgimento delle operazioni elettorali per le elezioni regionali del 26 maggio 2013.
 
N° 66 del 23/09/2013 - Liquidazione spese componenti commissione valanghe ai sensi della LR 04/08/2010 n. 29.
 
N° 67 del 23/09/2013 - Liquidazione per incarico di assistente tecnico della Sciovia comunale "Berio" nella stagione 2012/2013 all'Ing. Dannaz  Renato.
 
N° 68 del 09/10/2013 - Avvio procedura di cui all'art. 27 c.6 del regolamento comunale dei contratti pubblici per l'affidamento del servizio di sgombero neve, fornitura e stesa abrasivi e fondenti sulle strade e piazza comunali per la stagione 2013/2014 - 2014/2015 - 2015/2016.
 
N° 69 del 09/10/2013 - Approvazione avviso per la vendita di legname da ardere in Loc. Les Rey lotti 4-5-6.
 
N° 70 del 14/10/2013 - Liquidazione secondo SAL lavori alla ditta Droz srl relativo ai lavori di rifacimento ed ottimizzazione di parte dell'acquedotto comunale.
 
N° 71 del 21/10/2013 - Indizione di gara mediante asta pubblica per l'alienazione d i immobili siti nel Comune di Ollomont - II esperimento.
 
N° 72 del 21/10/2013 - Impegno e contestuale liquidazione in favore del Comune di Valpelline per il trasferimento delle spese per la gestione in forma associata della biblioteca pubblica inter-comunale "Abbé Henry" da parte dei comuni di Allein - Doues - Ollomont - Roisan e Valpelline.
 
N° 73 del 21/10/2013 - Rimborso IMU per doppio versamento anno 2012 del Sig. LEPORATI Giancarlo.


Torna al menù di accesso rapido