BB Lo Glassier
   Riduci

Vista esterno

Fraz. Glassier 4 - 11010 Ollomont 
Tel. 39 335 5299775 
E-mail loglassier@libero.it


Il Bed and Breakfast Lo Glassier è una villetta indipendente di recente ristrutturazione, offre soggiorni economici con colazione inclusa.
Situato alla fine della strada comunale del paese, immerso nel verde e circondato da boschi e ruscelli, da qui partono le innumerevoli escursioni, dalle piu' semplici come la conca di By a quelle un pò più impegnative per raggiungere Bivacchi e Rifugi.
Il Bed and Breakfast dispone di 3 camere con sei posti letto in totale, le stanze sono confortevoli, riscaldate e arredate seguendo uno stile rustico che si addice all'ambiente di montagna, a disposizione degli ospiti un'ampia cucina attrezzata per ogni necessità, adiacente a questa un ampio salone con radio e televisione e alcuni giochi di società, una sala da bagno moderna con doccia e lavabo.
Il modo in cui è stato strutturato permette di venire a contatto con gli altri ospiti della casa e fare così nuove amicizie che renderanno ancora più piacevole il soggiorno in montagna.
Il Bed and Breakfast Lo Glassier all'esterno gode di un giardino del quali tutti gli ospiti possono usufruire di un'ampia zona verde attrezzata con giochi per bambini, un accogliente dehors e un parcheggio riservato.

 

Camere da letto

 


Torna al menù di accesso rapido