Casa per Ferie S. Cristoforo
   Riduci

Vista esterno
 

 
Frazione Chez Collet
Tel 016573466
 Cell 340/4905093
e-mail: info@casasancristoforo.it
                                                                                       

  "Casa San Cristoforo" è un complesso costituito da cinque edifici, che formano una struttura omogenea in tipico stile valdostano adatta alle più svariate esigenze e opportunità di soggiorno durante tutto l'arco dell'anno. La struttura è ubicata in una tranquilla frazione all'imbocco del paese, immerso nel verde dei prati, dispone di numerosi locali è caratterizzato per la praticità dell'arredamento e dall'organizzazione degli spazi.
A Casa San Cristoforo trovano sistemazione ideale: gruppi familiari, campi scuola, soggiorni per esercizi spirituali, meeting e conventions, gruppi organizzati, settimane bianche, settimane verdi. L'insieme è dotato di circa 70 posti letto, distribuiti in alloggi da 5 o 6 posti letto e in camere da 2 o 3 letti, ogni ambiente è dotato di servizi privati, acqua calda e riscaldamento.
All'interno la struttura è dotata di sala ristorante per 80 coperti, 3 sale riunioni, sala soggiorno con bar e una cappella, all'esterno potrete trovare un' ampio parcheggio, campetto di pallavolo, calcetto e campo di bocce con possibilità di partite notturne, cortile e ampio parco distribuito su diversi livelli.

 

 Vista esterno


Torna al menù di accesso rapido